Ma ca**o uomini, come fate a volere solo il sesso da una donna?

fr3562
Amore
Scritto da Amore

Ma ca**o uomini, come fate a volere solo il sesso da una donna?

Insomma, la donna è bella per quello che è… una donna è bella per i particolari, ca**o! Va bene, potete anche scoparvele. Ma solo gli artisti sanno innamorarsi di una donna e farci l’amore. Perché delle donne ti innamori dei dettagli: delle clavicole sporgenti, del neo sopra al labbro, dei capelli sempre scombinati, degli occhi languidi quando ti chiede un gelato; ti innamori delle mani affusolate, magari senza nemmeno lo smalto. Ti innamori del sorriso a mezza bocca o delle fossette, della ruga che le viene sulla fronte quando si incazza, del neo sulla spalla.

Ma non solo quelli fisici: ti innamori della voce mezza addormentata, del “Fanculo” prima del caffè, del tic che le prende alla gamba quando è nervosa, ti innamori dei suoi silenzi, dei respiri mentre fa l’amore. Di una donna ci si innamora mentre dorme tra le tue braccia, oppure mentre studia o lavora sulla scrivania mentre tu le stai attorno a farle i dispetti.
Come fate a non volere l’amore da una donna? Come fate a non volere lo sguardo perso quando vi guarda? Come fate a non volere le sue lacrime che sgorgano solo quando è fra le vostre braccia, i suoi brividi quando vi dice che vi ama, dei sussurri all’orecchio, del suo bisogno di essere se stessa e accettata? Come fate a non volere la donna incazzata
col ciclo che anche se in preda ad una crisi ormonale spaventosa fa più tenerezza di un bambino? Come fate a non volere l’amore di una donna?

Lo ammetto, il sesso con una donna è bello. Davvero bello. Ma l’amore? Vogliamo parlarne? Sconfigge le 7 meraviglie
del mondo, è qualcosa di unico.

Ve lo chiedo per favore, smettetela di volere solo il suo corpo, amatela. Perché solo così l’avrete veramente.

Amatele, come vostra madre ha amato voi.

Lascia un Commento

error: Contenuto protetto.