Mentre io pulisco casa, la mia compagna dorme come una regina…

pens82138
Amore
Scritto da Amore

Mentre io pulisco casa, la mia compagna dorme come una regina…
E voi penserete: ” ma che donna ti sei scelto!?”
Ma la verità è che ogni giorno come me si sveglia presto per andare a lavorare, si guadagna i suoi soldi, si compra le sue cose senza chiedere a me…
Mi aiuta con le spese in casa e ogni tanto quando sono senza soldi mi porta fuori a mangiare.

Per questo ogni volta cerco di viziarla ed aiutarla perché anche lei come me lavora ogni giorno duramente e per questo spesso è stanca.
A volte non capisco neanche perché sta con me essendo una donna così indipendente e così bella ma allo stesso momento una che si da un gran da fare una gran lavoratrice… ma arrivo sempre alla stessa conclusione: ” perché mi ama “.

Lei mi ha salvato diverse volte quando ero al fondo, ho anche migliorato le mie abitudini non trovo più piacere o voglia di andare a ballare e ubriacarmi per provare emozioni forti ma per lei ho sempre voglia di lavorare per poter avere una vita insieme senza troppe rinunce.
Io prima di lei non avevo un futuro e non credevo in me ma è stata la rivoluzione che ci voleva nella mia vita e non posso che ringraziarla perché mi ha salvato in tutti i modi in cui un uomo può essere salvato. 👑❤️

Lascia un Commento

error: Contenuto protetto.