Quando l’uomo si pente di aver lasciato una donna

v4 728px Love a Capricorn Man Step 13.jpg
Amore
Scritto da Amore

Parliamo di quando l’uomo si pente di aver lasciato una donna, ovvero di tutte quelle occasioni in cui un uomo capirà di aver sbagliato.

E quando lo farò, probabilmente sarà troppo tardi per tornare indietro. Perché non siamo giocattoli nelle mani di chi ancora non è in grado di capire che cosa vuole. E no, non ci saremo quando finalmente lo capirà.

Quando l’uomo si pente di aver lasciato una donna: le occasioni che lo faranno riflettere

Un uomo si pentirà di aver lasciato una donna speciale quando si renderà conto che nessuno riesce ad amarlo quanto lei. Capirà di aver sbagliato a lasciarti quando ciò che vivrà non sarà lo stesso tipo di amore, non riuscirà a farsi lasciare andare.

Si pentirà quando vedrà quanto possano essere egoiste le persone. Capirà che ciò che provavi per lui era un qualcosa di sano e vero e che nessuno riuscirà più ad avere lo stesso tipo di lealtà che voi avevate con lui.

Un uomo capirà di aver sbagliato quando vedrà quanto possano diventare materiali le persone. Aveva la persona giusta accanto a sé e non è riuscito ad apprezzarla.

Aveva vicino a sé una persona così speciale che, alla fine, neanche lo meritava. Non è stato in grado di capire che cosa volesse davvero e con questo ha perso tutto.

Capirà di aver sbagliato quando si renderà conto di non riuscire più ad aprirsi con nessuno come faceva con te. Con te riusciva a parlare, ad essere sincero, ad aprirsi in tutto e per tutto. A mostrare il suo vero io.

Ma no, all’epoca non era in grado di capirlo. Perché a volte diamo così tanto per scontato ciò che abbiamo da non renderci neanche conto di quanto sia speciale.

E noi, nessuna di noi merita di essere data per scontata. Il vostro uomo capirà di aver perso la sua vera occasione quando si renderà conto che nessuno è autentico quanto lo siete state voi.

Quando capirà che l’autenticità è una connessione rara, non scontata.
In ultimo, uno uomo si pentirà di avervi lasciato andar via quando capirà che nessuna è come voi.

Lascia un Commento

error: Contenuto protetto.